Destiny 2 per PC: la mira assistita non cambierÓ rispetto alla beta

I comandi per controller non subiranno modifiche.

Domani 24 ottobre è il grande giorno, Destiny 2 sbarcherà finalmente su PC e, a quanto pare, il sistema di comandi per controller non cambierà rispetto a quanto visto nella beta.

Come riporta Gamingbolt, quindi, in Destiny 2 per PC la mira assistita vista nella beta non subirà cambiamenti e, al riguardo, ha speso qualche parola David Shaw di Vicarious Vision, ovvero i responsabili della versione PC, in un'intervista con Telegraph:

"Abbiamo ascoltato i feedback al riguardo e assolutamente continuiamo e continueremo ad ascoltarli in futuro, ma al momento abbiamo pianificato di lanciare il gioco con un sistema di comandi simile a quello visto nella beta. Crediamo che il nostro sistema di comandi per controller sia molto buono, e alle persone sembra piacere, e crediamo che i giocatori PC debbano avere la libertà di poter giocare come meglio credono".

Vi ricordiamo che alle ore 19:00 di domani, 24 ottobre, è previsto lo sblocco della versione PC di Destiny 2.

Destiny_2_6_768x432

Ormai manca pochissimo, siete pronti a tuffarvi nel mondo di Destiny 2?

Vai ai commenti (13)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (13)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza