Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nvidia: annunciati i nuovi driver Game Ready per Destiny 2

Ormai manca pochissimo all'arrivo del gioco su PC.

Manca oramai solo un giorno al debutto del franchise Destiny per PC e i giocatori su GeForce sono già pronti oggi con i nuovi driver Game Ready per Destiny 2. (Questi driver offriranno anche la migliore esperienza di gioco con Assassin's Creed Origins).

Disponibili già dal giorno del lancio di un nuovo titolo o addirittura in anticipo, i driver Game Ready di NVIDIA garantisccono di avere sempre il massimo a chi gioca con GeForce, dal momento che il team d'ingegneri di NVIDIA lavora fino all'ultimo minuto per assicurare le migliori performance e un gameplay perfetto. E, come ulteriore garanzia di qualità, dispongono anche della certificazione WHQL di Microsoft.

In occasione dell'E3 2017, NVIDIA ha annunciato la collaborazione con Bungie, i creatori di Halo e Destiny, e con Activision per portare Destiny su PC per la prima volta con l'uscita dell'atteso Destiny 2. NVIDIA ha messo a disposizione la propria expertise nel gaming e nel mondo PC per lo sviluppo di Destiny 2 e ottenere il massimo delle performance con le GPU GeForce GTX serie 10.

Vi ricordiamo che, in vista della disponibilità del gioco, NVIDIA ha proposto un bundle con Destiny 2. Infatti, tutti coloro che acquisteranno fino al 29 Novembre 2017 una scheda grafica, un PC desktop o un laptop con GeForce GTX 1080 Ti oppure GeForce GTX 1080, riceveranno gratuitamente una copia di Destiny 2 per PC.

Cover image for YouTube videoGeForce GTX Destiny 2 PC Bundle Trailer

E voi siete pronti ad accogliere Destiny 2 sui vostri PC?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti