Destiny 2: arriva oggi su PC il gioco per console più venduto negli USA

Finalmente è giunta l'ora.

Bungie e Activision presentano Destiny 2, celebre action shooter in prima persona, disponibile da oggi in tutto il mondo su PC.

71ImR3zpU8L._SL1000_

Destiny 2 ha già ricevuto più di 70 Global Award e Nomination, inclusi gli importantissimi "Best PC Game - Game Critics Awards: Best of E3 2017," e "Gamescom Award 2017 - Best PC Game." Il titolo su console, lanciato il 6 settembre, è stato riconosciuto da The NPD Group, ad oggi, come il gioco per console numero uno del 2017 in termini di vendita negli Stati Uniti, risultato ottenuto in meno di un mese di vendita. Oggi Destiny 2 è disponibile su PC come il primo gioco non-Blizzard presente su Battle.net®, il servizio di online gaming di Blizzard Entertainment.

Sviluppato da Bungie e portato su PC in partnership con Vicarious Visions, Destiny 2 è ottimizzato per godere al meglio della piattaforma PC: risoluzione 4k (3840x2160), framerate uncapped, mapping dei tasti personalizzabile, chat testuale, campo visivo regolabile, schermata di impostazioni del PC dettagliata, 21:9 e supporto per il triplo monitor, HDR. Destiny 2 su PC è giocabile su Windows 7, Windows 8 e Windows 10. "Non capita tutti i giorni di accogliere una nuova community in un gioco, ma oggi siamo entusiasti di poter accogliere i giocatori PC nell'incredibile universo di Destiny 2";, ha dichiarato Eric Hirshberg, CEO di Activision.

"E con la partnership unica fra Activision, Bungie e Blizzard, offriremo ai giocatori un'esperienza di gioco che non dimenticheranno tanto presto. È tempo di sconfiggere Ghaul sul grande schermo".

Voi lo prenderete?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Lupin III - The First - recensione

Il film d'animazione sul ladro gentiluomo alle prese con una grande mistero da risolvere.

Disney+ in Italia: data di lancio, prezzo, download e schermi condivisi

Il più agguerrito rivale di Netlix sta per arrivare.

1917 - recensione

Stringi i denti e vai.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza