Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: arriva oggi su PC il gioco per console più venduto negli USA

Finalmente è giunta l'ora.

Bungie e Activision presentano Destiny 2, celebre action shooter in prima persona, disponibile da oggi in tutto il mondo su PC.

Destiny 2 ha già ricevuto più di 70 Global Award e Nomination, inclusi gli importantissimi "Best PC Game - Game Critics Awards: Best of E3 2017," e "Gamescom Award 2017 - Best PC Game." Il titolo su console, lanciato il 6 settembre, è stato riconosciuto da The NPD Group, ad oggi, come il gioco per console numero uno del 2017 in termini di vendita negli Stati Uniti, risultato ottenuto in meno di un mese di vendita. Oggi Destiny 2 è disponibile su PC come il primo gioco non-Blizzard presente su Battle.net®, il servizio di online gaming di Blizzard Entertainment.

Sviluppato da Bungie e portato su PC in partnership con Vicarious Visions, Destiny 2 è ottimizzato per godere al meglio della piattaforma PC: risoluzione 4k (3840x2160), framerate uncapped, mapping dei tasti personalizzabile, chat testuale, campo visivo regolabile, schermata di impostazioni del PC dettagliata, 21:9 e supporto per il triplo monitor, HDR. Destiny 2 su PC è giocabile su Windows 7, Windows 8 e Windows 10. "Non capita tutti i giorni di accogliere una nuova community in un gioco, ma oggi siamo entusiasti di poter accogliere i giocatori PC nell'incredibile universo di Destiny 2";, ha dichiarato Eric Hirshberg, CEO di Activision.

"E con la partnership unica fra Activision, Bungie e Blizzard, offriremo ai giocatori un'esperienza di gioco che non dimenticheranno tanto presto. È tempo di sconfiggere Ghaul sul grande schermo".

Voi lo prenderete?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti