Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: gli aggiornamenti futuri arriveranno nello stesso momento per console e PC

Lo stesso vale per gli eventi e la manutenzione dei server.

Destiny 2 è ormai realtà su PlayStation 4 e Xbox One ma da stasera, alle ore 19:00, anche tutti i giocatori PC potranno immergersi nel nuovo episodio della serie targata Bungie, magari con l'aiuto della nostra guida.

Da oggi, quindi, Destiny 2 approda su tutte le piattaforme e il team di sviluppo ha confermato che tutti gli aggiornamenti futuri, le patch e i DLC arriveranno nello stesso momento su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Come segnalato da PCGamer, lo stesso discorso sarà valido anche per gli eventi come lo Stendardo di Ferro, Contese di Fazione, Prove dei Nove e per la manutenzione dei server.

David Shaw di Bungie spiega così la decisione da parte del team:

"Visto che Destiny 2 è un live game, ha senso che tutte le piattaforme ricevano contenuti nello stesso momento. Onestamente per noi è più facile pubblicare tutti i contenuti nello stesso momento piuttosto che separarli".

Una decisione, quindi, che Bungie ha preso per facilitare il lavoro, inoltre gli sviluppatori hanno confermato di essere in grado di effettuare cambiamenti "isolati" per ogni piattaforma ma l'obiettivo rimane quello di far rimanere il titolo il più simile possibile su PS4, PC e Xbox One:

"Abbiamo realizzato il tutto in modo che possiamo effettuare cambiamenti isolati per ogni piattaforma, ma la nostra intenzione e far sì che il gioco rimanga il più simile possibile, ma vedremo quello che accadrà. Ascolteremo i feedback dei giocatori PC".

Che ne pensate di questa decisione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti