Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lost Sphear: pubblicato un nuovo trailer dedicato alla storia

Square Enix ci offre un nuovo sguardo al titolo.

Oggi Square Enix Ltd. ha pubblicato un'anteprima della misteriosa storia che i fan scopriranno in Lost Sphear, il titolo sviluppato da Tokyo RPG Factory che uscirà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 23 gennaio 2018 su PlayStation 4, Nintendo Switch e STEAM.

Guarda su YouTube

Lost Sphear narra la storia di Kanata, un giovane spadaccino autodidatta che cerca di ricostruire il mondo recuperando i ricordi perduti grazie al suo potere. Mentre una terribile forza mette in pericolo la realtà, dovrai unirti a Kanata e impedire che il mondo che sta scomparendo attorno a te venga dimenticato per sempre. In LOST SPHEAR partirai per un lungo viaggio in cui attraverserai villaggi di campagna idilliaci e anche dungeon misteriosi, tutto per salvare il mondo e impedire che la gente attorno a te si perda per sempre.

Lost Sphear sarà disponibile in formato digitale su PlayStation Store, Nintendo eShop per Nintendo Switch e STEAM dal 23 gennaio 2018. Chi pre-ordinerà il gioco su PlayStation Store riceverà il tema dinamico "Memoirs of the Moon" per PlayStation 4 e anche due brani musicali. Chi pre-ordinerà su STEAM riceverà uno sfondo personalizzato di Lost Sphear e anche due brani musicali.

Il gioco sarà anche disponibile in formato fisico esclusivamente sullo Square Enix Store per PlayStation 4 e Nintendo Switch. I fan che pre-ordineranno il gioco sullo Square Enix Store riceveranno due brani musicali in regalo al lancio.