Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pubblicati due nuovi trailer per Okami HD Remaster

Diamo uno sguardo al titolo di Capcom.

Come probabilmente saprete, nel mese di settembre di quest'anno Capcom ha annunciato ufficialmente che Okami HD arriverà il 12 dicembre per PC, PS4 e Xbox One, il titolo approderà anche su Xbox One X e PlayStation 4 Pro e godrà della risoluzione 4K.

Inoltre, parlando di impostazioni grafiche, potrete giocare con il formato widescreen o se preferite con l'originale 4:3. Ma non è tutto, infatti, i fan del titolo originale possono gioire dato che sarà presente nuovamente il minigioco della schermata di caricamento in cui potrete guadagnare zanne di demone da scambiare con oggetti in game.

Oggi l'affascinante gioco che mischia elementi action, platform, puzzle e che metterà i giocatori nei panni di un lupo che rappresenta la divinità Amaterasu, torna protagonista grazie a due nuovi trailer riportati da Dualshockers che ci offrono uno sguardo a vari aspetti di Okami HD Remaster:

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che potrete fare vostro Okami HD Remaster al prezzo di 19,99 Euro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ōkami HD

PS4, Xbox One, PS3, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti