A tutta co-op nel nuovo video gameplay di Super Mario Odyssey

Un tuffo nel Regno della Foresta.

Super Mario Odyssey sembra avere tutte le carte in regola per proporsi come uno dei pretendenti più importanti al titolo di Game of the Year e manca davvero pochissimo e potremo finalmente scoprire se la nuova esclusiva Switch saprà davvero convincere tutti i palati.

Ciò che sappiamo con una buona certezza è il fatto che il nuovo Mario potrebbe far gola anche a chi è alla ricerca di un titolo da giocare in co-op in compagnia di un amico. Il nuovo video pubblicato da Nintendo e segnalato da Gaming Bolt si concentra proprio su questa feature della produzione, una feature che spesso è passata in secondo piano e di cui non si conoscono molti dettagli.

Nella co-op di Super Mario Odyssey il giocatore principale controlla Mario mentre il secondo giocatore si occupa di Cappy, il cappello senziente che rappresenta una delle novità di questo capitolo.

Come mostrato nel gameplay, che si concentra soprattutto sull'esplorazione del Regno della Foresta, la presenza del secondo giocatore permette a Cappy di essere utilizzato liberamente ma allo stesso tempo chi controlla Mario può ancora lanciarlo premendo un solo tasto nel caso in cui fosse necessario.

Cosa pensate di questa particolare co-op? Vi sembra un valore aggiunto degno di nota?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza