Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra: la versione PC si aggiorna con la prima patch

Scopriamo insieme le novità apportate dall'update.

Nella giornata di oggi vi abbiamo già proposto l'interessante trailer dedicato al season pass de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra dove venivano mostrati i contenuti in arrivo nei prossimi mesi.

Ora torniamo a parlarvi dell'apprezzato titolo di Monolith con novità che riguardano la versione PC, infatti, come segnalato da DSOGaming, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra ha ricevuto la sua prima patch.

L'aggiornamento si concentra sulla stabilità generale rendendo l'esperienza di gioco più fluida e interviene risolvendo un bug che riguardava l'equipaggiamento. Sul fronte del gameplay, invece, l'aggiornamento mira a correggere un errore presente nel tutorial e il bug della morte del personaggio una volta sconfitto un Overlord. Infine, sono state apportate migliorie anche al comparto audio, alcuni utenti avevano segnalato problemi con un eccessiva distorsione del suono.

Avete già scaricato la patch 1.04?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti