Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato che Monsters, un nuovo pacchetto di contenuti scaricabili a tema per LEGO Worlds, è ora disponibile a 3,99 euro. Il pacchetto Monsters aggiunge Monster Town, un luogo bizzarro, ricco di missioni spaventose, creature terrificanti, case stregate e veicoli spettrali, dove ogni giorno è Halloween! Ma gli zombie malvagi stanno prendendo troppo sul serio il loro "dolcetto o scherzetto". I giocatori dovranno usare tutte le loro abilità di costruzione con i mattoncini LEGO per riparare i danni e allontanare gli zombie con i propri "scherzetti".

I giocatori che acquistano la versione fisica di LEGO Worlds per Nintendo Switch, al prezzo di 39,99 euro, riceveranno anche il pacchetto Monsters e il pacchetto Classic Space rilasciato a luglio. La versione digitale, al prezzo di 29,99 euro, comprende il gioco base i cui contenuti scaricabili sono disponibili separatamente nell'eShop. Entrambi i pacchetti di contenuti scaricabili premium saranno disponibili per tutte le piattaforme.

È inoltre disponibile un aggiornamento gratuito che offre una serie di nuove funzionalità per rendere la costruzione e l'esplorazione ancora più semplici e divertenti. Adesso gli aspiranti registi potranno creare i propri emozionanti filmati con il Furgone delle riprese, un veicolo utilizzabile da uno o due giocatori. È tutto ciò di cui ha bisogno un giocatore per mettere in scena sequenze epiche o magari per ricreare le scene dei propri film preferiti.

Questo aggiornamento aggiunge lo Strumento di pianificazione, progettato per poter costruire le strutture LEGO più rapidamente. I giocatori potranno utilizzare i vari materiali e i muri precostruiti per dare inizio alla costruzione di nuove strutture con grande facilità. Anche gli strumenti esistenti hanno ricevuto dei significativi miglioramenti per migliorare l'esperienza dei giocatori durante il gioco. Il Menu Scoperte ha un motore di ricerca migliorato, che rende più facile per i giocatori trovare ciò che desiderano, mentre l'aggiornamento dello Strumento paesaggio migliora il modo in cui i giocatori possono modificare i propri Mondi. Sono presenti inoltre importanti aggiornamenti dello Strumento copia, della Mappa galattica e dei Waypoint, oltre ad altri aspetti volti a migliorare l'esperienza complessiva con LEGO Worlds.

LEGO Worlds, titolo già recensito sulle nostre pagine, è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, STEAM e Nintendo Switch.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Lego Worlds - recensione

Come il LEGO vero, ma senza il rischio di pestare qualche mattoncino a piedi nudi!

LEGO Worlds - recensione

Mondi senza limiti... o quasi!