Nintendo festeggia l'arrivo di Super Mario Odyssey

Organizzate tre nuove tappe del Nintendo Switch tour.

I fan lo attendevano da tempo, ora finalmente Super Mario Odyssey sbarca su Nintendo Switch. Del gioco ne abbiamo parlato ampiamente nella nostra recensione e, a quanto pare, sembra proprio che il titolo sia stato molto apprezzato dalla stampa in generale.

NSwitch_SuperMarioOdyssey_05_mediaplayer_large

Per festeggiare l'arrivo del nuovo gioco Super Mario Odyssey, in lancio oggi, 27 ottobre, per Switch, Nintendo ha organizzato tre nuove tappe del Nintendo Switch tour, evento itinerante che toccherà alcuni tra i principali centri commerciali d'Italia.

Venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 Ottobre, presso i Centri Commerciali Porta di Roma, Le Corti Venete e Il Destriero verranno allestite aree personalizzate Nintendo Switch dedicate all'idraulico più simpatico e famoso. Qui lo staff Nintendo guiderà i fan di tutte le età alla scoperta dei colorati e divertenti mondi di Super Mario Odyssey.

In questa nuova avventura, Mario ha un mondo tutto nuovo da esplorare! Da rovine misteriose a città illuminate, ogni regno è come un parco giochi ricco di segreti e lune da scovare! Mario non è da solo in questa avventura! Con lui c'è Cappy, un personaggio misterioso che si è trasformato nell'inconfondibile cappello rosso di Mario.

Le tappe:

  • 27-28-29 Ottobre: PORTA DI ROMA (Roma)
  • 27-28-29 Ottobre: LE CORTI VENETE (San Martino Buon Albergo, VR)
  • 27-28-29 Ottobre: IL DESTRIERO (Vittuone MI)

Che ne pensate di Super Mario Odyssey?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza