Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo festeggia l'arrivo di Super Mario Odyssey

Organizzate tre nuove tappe del Nintendo Switch tour.

I fan lo attendevano da tempo, ora finalmente Super Mario Odyssey sbarca su Nintendo Switch. Del gioco ne abbiamo parlato ampiamente nella nostra recensione e, a quanto pare, sembra proprio che il titolo sia stato molto apprezzato dalla stampa in generale.

Per festeggiare l'arrivo del nuovo gioco Super Mario Odyssey, in lancio oggi, 27 ottobre, per Switch, Nintendo ha organizzato tre nuove tappe del Nintendo Switch tour, evento itinerante che toccherà alcuni tra i principali centri commerciali d'Italia.

Venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 Ottobre, presso i Centri Commerciali Porta di Roma, Le Corti Venete e Il Destriero verranno allestite aree personalizzate Nintendo Switch dedicate all'idraulico più simpatico e famoso. Qui lo staff Nintendo guiderà i fan di tutte le età alla scoperta dei colorati e divertenti mondi di Super Mario Odyssey.

In questa nuova avventura, Mario ha un mondo tutto nuovo da esplorare! Da rovine misteriose a città illuminate, ogni regno è come un parco giochi ricco di segreti e lune da scovare! Mario non è da solo in questa avventura! Con lui c'è Cappy, un personaggio misterioso che si è trasformato nell'inconfondibile cappello rosso di Mario.

Le tappe:

  • 27-28-29 Ottobre: PORTA DI ROMA (Roma)
  • 27-28-29 Ottobre: LE CORTI VENETE (San Martino Buon Albergo, VR)
  • 27-28-29 Ottobre: IL DESTRIERO (Vittuone MI)

Che ne pensate di Super Mario Odyssey?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Mario Odyssey

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti