Le interminabili battaglie attraverso Warhammer Fantasy Battles World si scontreranno finalmente nella campagna di Mortal Empires. Al di là dei due Total War: WARHAMMER I e II: Mortal Empires vede il Nuovo e il Vecchio mondo fusi in una nuova colossale campagna deserta, giocabile attraverso l'interfaccia di WARHAMMER II.

Da ora si possono anche vedere le terre colpite dal crimine con l'arrivo del The Blood for The Blood God Effects Pack per WARHAMMER II.

Blood for the Blood God è gratis per i possessori di WARHAMMER II che hanno già acquistato Blood for the Blood God per l'originale Total War: WARHAMMER. Una volta scaricati, gli effetti Blood possono essere integrati nelle impostazioni grafiche avanzate di Total War: WARHAMMER II.

Vi segnaliamo che al momento, Total War: WARHAMMER è disponibile con il 50% di sconto fino a Lunedì 30 Ottobre.

Una selezione di DLC per Total War: WARHAMMER è disponibile con il 33% di sconto fino a Lunedi su Steam, oltre a molti altri Legendary Lords e altri personaggi giocabili gratuitamente su Mortal Empires.

Total War: WARHAMMER II è disponibile attraverso la piattaforma Steam.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.