Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding: in arrivo un nuovo trailer?

Lo farebbe pensare un tweet di Hideo Kojima.

Death Stranding è il nuovo atteso progetto di Hideo Kojima e, quando si parla di un titolo targato Kojima, è lecito aspettarsi un lavoro di alto livello. Le ultime notizie sul titolo, diffuse tramite Twitter, ci parlavano del game designer e director nipponico al lavoro sulla sceneggiatura.

Ora un nuovo tweet ci suggerisce novità in arrivo. Infatti, come segnalato da Gamingbolt, il nostro Kojima ha pubblicato un post su Twitter con alcune foto dove compaiono delle apparecchiature video e audio, le immagini farebbero pensare a buone nuove in arrivo, soprattutto per quanto riguarda un possibile trailer per Death Stranding.

L'atteso progetto non è stato presente all'E3 2017, ma oggi, 30 ottobre, è il giorno della conferenza Sony alla Paris Games Week e, come svelato dalla compagnia, ci sono in cantiere varie novità da annunciare, tra queste potrebbe figurare probabilmente un nuovo trailer per Death Stranding.

Oltre alla fiera parigina, vi ricordiamo altre importanti occasioni in cui potrebbero essere svelate novità per il gioco, ovvero i Video Game Awards e la PlayStation Experience, due eventi di un certo peso che potrebbero vedere la presenza del titolo di Kojima, entrambi in programma per dicembre.

Siete in attesa di novità riguardo Death Stranding?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti