Dragon's Crown Pro: alcune immagini mettono a confronto le versioni PS4 Pro e PS3

Vanillaware mostra le differenze tra le due versioni del gioco. 

Dragon's Crown è stato un titolo abbastanza sottovalutato nella scorsa generazione di console ed ora, Dragon's Crown Pro, si appresta ad arrivare sulle correnti ammiraglie di Sony, PS4 e PS4 Pro, in una veste visiva rinnovata.

Ovviamente ci saranno differenze tra le vecchie versioni del gioco e quelle in arrivo e, come segnalato da Dualshockers, Vanillaware e Atlus hanno deciso di condividere in rete delle immagini che mettono a confronto Dragon's Crown su PS3 (1080p) e su PS4 Pro (4K).

Le differenze sono ben visibili e le potete vedere nelle immagini qui sotto (la prima immagine si riferisce a PS3 la seconda a PS4 Pro):

ps31
ps41
ps32
ps42
ps33
ps44

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Dragon's Crown Pro, che abbiamo visto in azione recentemente in un trailer, è in arrivo il prossimo 25 gennaio 2018 in Giappone, rimaniamo in attesa della data di rilascio per il mercato europeo.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza