Il lead animator di Anthem lascia BioWare

Steven Gilmour: addio alla software house.

Anthem, il titolo che ha attirato maggiormente l'attenzione allo scorso E3 2017 presentandosi con un affascinante video di gameplay, è uno dei progetti BioWare più attesi dai videogiocatori.

Le notizie sul titolo non sono moltissime, quello che sappiamo è che lo sviluppo sta procedendo abbastanza bene e che, a breve, verranno fornite informazioni riguardanti il single player.

Tuttavia, sembra che qualche problemino ci sia in casa BioWare: infatti, come segnalato da Gamingbolt, il lead animator di Anthem, Steven Gilmour, ha lasciato la compagnia dopo ben 17 anni.

Non è la prima volta che un importante membro di BioWare lascia, già Mike Laidlaw, lead designer e creative director di Dragon Age e designer di Mass Effect, ha salutato il team dopo 14 anni.

Per quanto riguarda Anthem, probabilmente, l'addio di Steven Gilmour non dovrebbe influire molto nello sviluppo, il gioco è in uscita nel 2018 e quindi i lavori sarebbero già in una fase avanzata.

Anthem_1

Che ne pensate dei recenti addii in casa BioWare?

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza