Nintendo: l'obiettivo chiudere l'anno finanziario con 16,74 milioni di Switch distribuiti

Ecco le nuove previsioni di vendita per l'ibrida della Grande N.

Che Nintendo Switch sia stata un successo non è una novità, la console ha fatto registrare numeri ottimi e la compagnia ha comunicato le nuove previsioni di vendita relative all'ibrida e alle altre console dell'universo Nintendo.

Infatti, come segnalato da Dualshockers, la Grande N ha da poco condiviso i i propri risultati economici relativi al secondo quarto dell'anno finanziario in corso e, per l'occasione, ha svelato un consistente aumento relativo alle previsioni di vendita di Switch.

Secondo i dati, visibili nelle tabelle qui sotto, Nintendo ritiene di riuscire a spedire 14 milioni di unità Switch e 600.000 unità della famiglia 3DS, un aumento di ben 4 milioni in più rispetto alle previsioni che risalgono al mese di aprile.

L'obiettivo della compagnia è quello di riuscire a chiudere l'anno finanziario con 16,74 milioni di Switch distribuite. Le previsioni sono, quindi, ottimiste, determinate dal fatto che fino al 30 settembre le unità di Switch distribuite erano 7,63 milioni.

11
22

Nintendo sembra avere molta fiducia nella sua console che, grazie anche alle esclusive di peso come Super Mario Odyssey, continua il suo inarrestabile cammino.

Che ne pensate delle previsioni di Nintendo?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza