Nvidia annuncia i nuovi driver Game Ready per Call Of Duty: WWII, Wolfenstein II: The New Colossus e Need For Speed Payback

La compagnia impegnata ancora una volta a garantire le migliori esperienze di gioco. 

Ottime notizie per tutti i giocatori PC: Call of Duty: WWII sarà lanciato il 3 Novembre, ma tutti gli utenti su GeForce potrebbero giocarci al meglio già da oggi grazie ai nuovi driver Game Ready di Nvidia rilasciati oggi.

Oltre a ciò, i nuovi driver assicurano anche le miglior esperienze di gioco con Wolfenstein II: The New Colossus (Vulkan) e Need for Speed Payback.

wolfenstein_2_600

Disponibili già dal giorno del lancio di un nuovo titolo o addirittura in anticipo, i driver Game Ready di Nvidia offrono le migliori esperienze a chi gioca con GeForce, dal momento che il team d'ingegneri di NVIDIA lavora fino all'ultimo minuto per garantire le migliori performance e un gameplay perfetto. E, come tutti i driver Game Ready, anche i nuovi in uscita oggi dispongono della certificazione WHQL di Microsoft, come ulteriore garanzia di qualità.

E voi giocherete Call Of Duty: WWII, Wolfenstein II: The New Colossus e Need For Speed Payback su PC?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us Part II rinviato: nessuna nuova data di uscita per ora

L'attesissimo sequel di Naughty Dog non uscirà il 29 maggio.

ArticoloRaji: An Ancient Epic - prova

Una storia di coraggio e resistenza ambientata nell'antica India.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza