Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nvidia annuncia i nuovi driver Game Ready per Call Of Duty: WWII, Wolfenstein II: The New Colossus e Need For Speed Payback

La compagnia impegnata ancora una volta a garantire le migliori esperienze di gioco.

Ottime notizie per tutti i giocatori PC: Call of Duty: WWII sarà lanciato il 3 Novembre, ma tutti gli utenti su GeForce potrebbero giocarci al meglio già da oggi grazie ai nuovi driver Game Ready di Nvidia rilasciati oggi.

Oltre a ciò, i nuovi driver assicurano anche le miglior esperienze di gioco con Wolfenstein II: The New Colossus (Vulkan) e Need for Speed Payback.

Disponibili già dal giorno del lancio di un nuovo titolo o addirittura in anticipo, i driver Game Ready di Nvidia offrono le migliori esperienze a chi gioca con GeForce, dal momento che il team d'ingegneri di NVIDIA lavora fino all'ultimo minuto per garantire le migliori performance e un gameplay perfetto. E, come tutti i driver Game Ready, anche i nuovi in uscita oggi dispongono della certificazione WHQL di Microsoft, come ulteriore garanzia di qualità.

E voi giocherete Call Of Duty: WWII, Wolfenstein II: The New Colossus e Need For Speed Payback su PC?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Need for Speed 2017

PS4, Xbox One, PC

See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti