Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Chi sono i personaggi dell'ultimo trailer di The Last of Us: Part II? Alcuni rumor parlano della madre di Ellie

Una donna misteriosa, che si tratti di Anna?

Uno dei momenti più importanti della conferenza PlayStation organizzata da Sony in occasione della Paris Games Week non può che essere il nuovo trailer di The Last of Us: Part II, un trailer brutale e violento che ci ha fatto conoscere dei nuovi personaggi che rimangono per molti versi delle incognite su tutta la linea.

Come ha riportato Gamepur, Naughty Dog ha svelato pochissimi dettagli dei personaggi mostrati all'interno del filmato sottolineando semplicemente il loro nome e l'attore/attrice che li interpreta. Ciò che ha inevitabilmente incuriosito i fan è il fatto che non sia stato rivelato in alcun modo il nome di un personaggio. Chi è la donna che nel trailer rischia l'impiccagione?

Yara, interpretata da Victoria Grace.
Lev, interpretato da Ian Alexander.
Emily, interpretata da Emily Swallow.
Laura Bailey nel ruolo di un personaggio misterioso.

Il nome del personaggio della Bailey è infatti oscurato e per quanto non ci sia nulla di ufficiale una delle voci più insistenti indica questa donna come la madre di Ellie, Anna. Nel trailer si fa chiaramente riferimento al fatto che il personaggio porti in grembo un figlio o una figlia e di conseguenza in molti pensano che il filmato sia sostanzialmente un flashback che mostra proprio la madre (che dovrebbe ormai essere deceduta) di Ellie.

Cosa ne pensate? Vi sembra una possibilità plausibile?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti