Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dreams, il progetto di Media Molecule è ancora vivo

Nonostante non si sia fatto cenno alla presentazione di Sony all'evento di Parigi.

Media Molecule conferma che Dreams, titolo in lavorazione presso lo studio, è ancora un progetto vivo ed in corso, riporta Dualshockers.

Molti si sarebbero aspettati un cenno al titolo durante la presentazione parigina di Sony, ma nulla di ciò è stato fatto per cui, durante la conferenza stampa, alcuni giornalisti hanno avanzato l'ipotesi che il progetto possa essere stato abolito.

Media Molecule ha invece ribadito, in un panel tenuto con Dualshockers, che Dreams è un progetto ancora in lavorazione e che potremo aspettarci un'esplosione creativa.

Una versione VR di Dreams potrebbe inoltre arrivare, ma gli sviluppatori si concentreranno prima nel finire il titolo, per cui il VR potrebbe essere un'aggiunta successiva.

Nessuna informazione è stata concessa su quando o dove potremo vedere il gioco, per lo meno sappiamo che il progetto non si è arenato.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dreams

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti