Dreams, il progetto di Media Molecule è ancora vivo

Nonostante non si sia fatto cenno alla presentazione di Sony all'evento di Parigi.

Media Molecule conferma che Dreams, titolo in lavorazione presso lo studio, è ancora un progetto vivo ed in corso, riporta Dualshockers.

2_Bear_1434428230

Molti si sarebbero aspettati un cenno al titolo durante la presentazione parigina di Sony, ma nulla di ciò è stato fatto per cui, durante la conferenza stampa, alcuni giornalisti hanno avanzato l'ipotesi che il progetto possa essere stato abolito.

Media Molecule ha invece ribadito, in un panel tenuto con Dualshockers, che Dreams è un progetto ancora in lavorazione e che potremo aspettarci un'esplosione creativa.

Una versione VR di Dreams potrebbe inoltre arrivare, ma gli sviluppatori si concentreranno prima nel finire il titolo, per cui il VR potrebbe essere un'aggiunta successiva.

Nessuna informazione è stata concessa su quando o dove potremo vedere il gioco, per lo meno sappiamo che il progetto non si è arenato.

Che ne dite?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us 2: nuovi rumor sulla data di uscita

Nel frattempo Naughty Dog stuzzica i fan su Twitter.

EssenzialeControl - recensione

La storia di una ragazza come tante. La storia di un possibile Game of the Year?

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza