Yoshida: "il 2018 di PlayStation sarà ancora più grande e migliore degli ultimi 12 mesi"

Il presidente dei Worldwide Studios dopo la conferenza alla Paris Games Week.

Mancano ancora diverse date d'uscita precise ma non si può negare che la conferenza PlayStation organizzata da Sony in occasione della Paris Games Week sia stata una risposta piuttosto decisa all'imminente lancio di Xbox One X. Come ha risposto la compagnia nipponica? Con ciò che sa fare meglio: puntare sulle esclusive, e in questo senso il 2018 si delinea come un anno davvero eccezionale per gli utenti PS4.

Se The Last of Us: Part II e Ghost of Tsushima sono inevitabilmente proiettati verso un futuro più lontano (pensare a un'uscita nel 2018 è altamente improbabile sia dal punto di vista dello sviluppo che da quello logistico), i prossimi 12 mesi di PS4 si preannunciano davvero molto importanti. Ne è convinto anche il presidente dei Worldwide Studios di Sony Interactive Entertainment, Shuhei Yoshida. Ecco le sue parole riportate da DualShockers:

1

"Abbiamo visto così tanti giochi presentati nel corso della conferenza che usciranno nei prossimi dodici mesi. E' fantastico!. Gli ultimi dodici mesi sono stati grandiosi! Grandi giochi, giochi fantastici, pieni di creatività, titoli VR, e i prossimi dodici mesi sembrano proporre qualcosa di ancora più grande e migliore, più interessante!"

C'è molto entusiasmo nelle parole di Yoshida e dando un'occhiata alla line-up di titoli in arrivo su PS4 questa positività è facilmente spiegabile. Al di là dei titoli VR o dei progetti leggermente minori ma comunque molto interessanti come Concrete Genie, il 2018 di Sony proporrà (a meno di rinvii): God of War, Days Gone, Spider-Man e Detroit: Become Human.

Cosa pensate delle parole di Yoshida e del 2018 che attende PS4?

Vai ai commenti (11)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza