Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds: un trailer ci presenta uno dei nuovi nemici che affronteremo nell'espansione

Lo Scorcher.

Nel corso della conferenza Sony alla Paris Games Week 2017 c'è stato spazio, tra i tanti titoli, anche per una delle esclusive più apprezzate dai giocatori PlayStation 4, stiamo parlando di Horizon Zero Dawn, che presto si arricchirà con l'espansione The Frozen Wilds.

Del contenuto ne abbiamo già parlato nella nostra anteprima, ora, invece vi proponiamo un nuovo video dedicato a Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, segnalato da Dualshockers, nel quel viene mostrato uno dei nemici che ci ritroveremo ad affrontare nel corso di questa nuova avventura: lo Scorcher, ovvero la macchina sputa fuoco:

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che The Frozen Wilds sarà l'unica espansione per Horizon Zero Dawn, il contenuto aggiuntivo porterà la nostra Aloy ad avventurarsi in un'area di gioco del tutto nuova, dove incontrerà nuovi nemici e la tribù Banuk. Il DLC è in uscita il 7 novembre.

Che ne pensate dell'espansione di Horizon Zero Dawn?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti