Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayerUnknown's Battlegrounds: il test per scavalcare gli ostacoli è stato rimandato

Bluehole si prenderà più tempo prima di rilasciare l'importante aggiornamento.

PlayerUnknown's Battlegrounds, il titolo che ha macinato numeri sorprendenti e che si appresta ad arrivare su Xbox One il prossimo 12 dicembre attraverso il programma Xbox Game Preview, doveva ricevere per questa settimana un importante aggiornamento che permetteva di provare una delle feature più attese dai giocatori, ovvero quella di scavalcare gli ostacoli.

Ebbene, a quanto pare Bluehole si prenderà più tempo per limare alla perfezione l'update, infatti come segnalato da VG247.com, il test per provare le importanti funzionalità che riguardano i movimenti dei personaggi è stato rimandato e, al momento, non è stata comunicata una data per il suddetto test.

La fase di prova è un tassello importante, perchè permette ai giocatori di PlayerUnknown's Battlegrounds di testare i nuovi movimenti dei personaggi, come lo scavalcare ostacoli, che arriveranno con la pubblicazione della patch 1.0, attesa sul finire dell'anno.

Siete in attesa delle nuove feature per PlayerUnknown's Battlegrounds?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti