PlayerUnknown's Battlegrounds: il test per scavalcare gli ostacoli è stato rimandato

Bluehole si prenderà più tempo prima di rilasciare l'importante aggiornamento.

PlayerUnknown's Battlegrounds, il titolo che ha macinato numeri sorprendenti e che si appresta ad arrivare su Xbox One il prossimo 12 dicembre attraverso il programma Xbox Game Preview, doveva ricevere per questa settimana un importante aggiornamento che permetteva di provare una delle feature più attese dai giocatori, ovvero quella di scavalcare gli ostacoli.

Ebbene, a quanto pare Bluehole si prenderà più tempo per limare alla perfezione l'update, infatti come segnalato da VG247.com, il test per provare le importanti funzionalità che riguardano i movimenti dei personaggi è stato rimandato e, al momento, non è stata comunicata una data per il suddetto test.

La fase di prova è un tassello importante, perchè permette ai giocatori di PlayerUnknown's Battlegrounds di testare i nuovi movimenti dei personaggi, come lo scavalcare ostacoli, che arriveranno con la pubblicazione della patch 1.0, attesa sul finire dell'anno.

playerunknowns_battlegrounds_promo_screen_1

Siete in attesa delle nuove feature per PlayerUnknown's Battlegrounds?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza