Pubblicato un nuovo trailer per Ace Combat 7: Skies Unknown

Ecco il gioco su PlayStation VR.

Chi non ha mai sognato di essere un pilota di aerei? Ora tutti i nostri sogni diventano realtà con Ace Combat 7: Skies Unknown in VR, che darà a ogni giocatore la possibilità di pilotare un aereo in un cockpit realistico.

Forte di un grande realismo, potrete prendere i comandi di un aereo in condizioni reali. Per mostrare questa esperienza assolutamente unica, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato il primo trailer della modalità VR, che consentirà di immergersi nel cuore della battaglia da una prospettiva assolutamente inedita. Il video offrirà per la prima volta anche una visuale dell'aereo nell'hangar in VR, in cui i giocatori potranno ammirare i propri caccia in scala reale.

Oltre all'ambientazione realistica, Ace Combat 7: Skies Unknown offre un'esperienza di gioco molto strategica con la possibilità di agganciare più bersagli e attaccare i nemici a terra. Queste caratteristiche tattiche metteranno davvero alla prova le abilità di volo dei giocatori.

Ace Combat 7: Skies Unknown sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One, e PC tramite STEAM. I possessori di PlayStation 4 potranno giocare all'intera campagna nella modalità tradizionale, oltre a un'esperienza esclusiva con funzionalità specifiche sviluppata appositamente per PlayStation VR.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza