Il ritorno al passato di Call of Duty: WWII ha convinto la critica internazionale?

Scopriamo i voti delle recensioni da tutto il mondo.

Abbiamo pubblicato la nostra recensione di Call of Duty: WWII poche ore fa e ovviamente non possiamo che dare un'occhiata anche ai pareri dei nostri colleghi internazionali. La domanda è sostanzialmente una: la decisione di puntare sul passato si è rivelata effettivamente vincente?

Attualmente Call of Duty: WWII ha una valutazione di 88,03% su GameRankings e di 85 su OpenCritic. Per quanto riguarda Metacritic, la valutazione si attesta su un ottimo 86 (con 31 recensioni). Tanto per contestualizzare questo voto, il precedente capitolo della serie, Call of Duty: Infinite Warfare, aveva ottenuto una valutazione Metacritic di 77.

Diamo un'occhiata ad alcuni voti di Call of Duty: WWII:

1

Sembrerebbe un evidente passo in avanti rispetto agli ultimi capitoli della serie. Cosa pensate di questi voti? Acquisterete questo nuovo Call of Duty?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza