Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

“Operazione White Noise" in arrivo per la stagione finale del secondo anno di Rainbow Six Siege

Tre nuovi operatori si uniranno al Team Rainbow per il nuovo scenario ambientato in Corea del Sud.

Rainbow Six Siege, l'apprezzato titolo di Ubisoft, continua ad essere arricchito di contenuti dalla compagnia e, come già ribadito dagli sviluppatori, il supporto continuerà "fino a quando la community non smetterà di divertirsi".

Ebbene, sembra proprio che le promesse siano state mantenute, infatti Ubisoft ha da poco svelato "Operazione White Noise", la stagione finale del secondo anno di Tom Clancy's Rainbow Six Siege.

Ambientato in Corea del Sud, in questo nuovo scenario i giocatori dovranno intervenire in una torre d'osservazione che svetta sulla skyline di Seoul. Inoltre, tre nuovi operatori si uniranno al Team Rainbow:

  • Un aggressore e un difensore dal 707th Special Mission Battalion, che sfrutteranno le loro abilità uniche e le nuove armi per gestire situazioni ad alto rischio.
  • Un nuovo operatore polacco dell'Unità GROM.

Per maggiori informazioni sui prossimi operatori e sull'aggiornamento White Noise, potete seguire la diretta in streaming durante la finale della Pro League, che si terrà dal 18 al 19 novembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti