Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skyrim VR: vi sarà il supporto alle mod?

Parla l'Assistant Community Director, Matt Grandstaff.

Skyrim VR sta per giungere per PlayStation VR questo mese, riporta Uploadvr, e comprenderà, oltre al gioco base, tutte e tre le espansioni (Hearthfire, Dawnguard, e Dragonborn).

Andare a caccia di draghi scoccando dardi infuocati o menando fendenti in realtà virtuale è senz'altro un'esperienza sensazionale, ma la community si domanda che ne sarà delle mod che negli anni hanno reso Skyrim un titolo di fatto senza età, o quasi.

Cover image for YouTube videoThe Elder Scrolls V: Skyrim VR E3 2017 Trailer (Bethesda) PSVR

Sfortunatamente non sembra vi sarà il supporto alla mod per quanto riguarda Skyrim VR, per lo meno non all'inizio. Lo dice il Community Director di Bethesda Community Director:

"Al momento non vi è alcun supporto alle mod in gioco. E' qualcosa che potremo prendere in considerazione, vi faremo sapere in tal caso, ma al momento Skyrim VR è tutto ciò che c'è nel gioco base più i tre DLC rialsciati".

Pensate che almeno in futuro le mod possano mai arrivare su PlayStation VR?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti