Destiny 2 verrà migliorato su Xbox One X? La situazione è tutt'altro che chiara

Activision continua a tacere e mancano gli annunci ufficiali.

Mentre Activision fa luce sull'attuale andamento di Destiny 2 sottolineando come il titolo venda parecchio soprattutto in digitale, la compagnia continua a rimanere sul vago quando si tratta del supporto a Xbox One X.

Il gioco verrà migliorato sulla nuova console di Microsoft che debutterà sul mercato nella giornata di domani? La risposta è: non si sa. Il gioco, come riporta DualShockers, è stato incluso all'interno di una serie di titoli inviati ai recensori per testare Xbox One X, di conseguenza dovrebbe essere stato migliorato o sicuramente sarà migliorato per il lancio della piattaforma. La risposta di Activision lascia, in realtà, piuttosto perplessi e senza alcuna certezza:

"Non abbiamo fatto alcun annuncio riguardante Xbox One X".

In sostanza un no comment. Le informazioni riguardanti il supporto al nuovo hardware del colosso di Redmond ci sono, tuttavia, state nel corso degli scorsi mesi. Il game director, Luke Smith, aveva sottolineato che il titolo avrebbe girato comunque a 30 fps anche su Xbox One X, ma per quanto riguarda altri miglioramenti?

1

Il Project Lead di Destiny 2, Mark Noseworthy aveva dichiarato che il team "non avrebbe mai limitato le performance del gioco su una certa piattaforma per soddisfare un partner" e che Bungie stava valutando la possibilità di proporre il 4K su Xbox One X.

Che Activision stia prendendo tempo a causa della partnership con Sony? I miglioramenti di Destiny 2 per la "console più potente mai creata" dovrebbero arrivare ma per ora rimangono in tutto e per tutto un'incognita.

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Gli sviluppatori di Hitman al lavoro su una nuova IP

Non solo Hitman 3 per IO Interactive.

L'uscita di GTA 6? Secondo un analista è ancora molto lontana

Non dobbiamo aspettarci a breve un nuovo capitolo dell'amata serie di Rockstar.

Su Pokémon GO sono diversi i Pokémon shiny apparsi in tutto il mondo

Il Pokémon GO Fest di Dortmund sta coinvolgendo allenatori di tutto il mondo.

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza