Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia: svelata la data di uscita occidentale

Pubblicato un nuovo trailer.

Tempo fa Bandai Namco Entertainment Europe annunciò l'arrivo in occidente del suo The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, oggi la compagnia ha svelato la data di uscita per l'esclusiva PlayStation 4.

Come segnalato da Dualshockers, The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia sbarcherà in Europa (e in America) sull'ammiraglia di Sony il prossimo 9 febbraio 2018. Chiunque effettuerà il pre-order del gioco otterrà un set di costumi "formali" per Meliodas, Ban, King, Hawk, Diane, Escanor, Gowther e Merlin.

Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer condiviso da Bandai Namco per l'occasione:

Guarda su YouTube

Basato sulla celebre serie di manga e anime, The Seven Deadly Sins, The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia è il primo adattamento videoludico per console della serie anime e manga che riunisce i personaggi di The Seven Deadly Sins in un'avventura ricca d'azione per PS4.

The Seven Deadly Sins è una leggendaria banda di ribelli che è stata accusata di aver rovesciato il Regno di Lionesse e per questo ricercata dalla guardia reale dei Cavalieri sacri. Ma quando appare una giovane ragazza con un sincero desiderio in mente e la determinazione di trovare i Seven Deadly Sins, lo scenario cambia e inizia l'avventura.

Che ne pensate di questa esclusiva per PS4?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti