Un video ci mostra la versione PS4 Pro di Call of Duty: WWII

Ecco come gira lo sparatutto sulla console mid-gen di Sony a confronto con PS4 Standard.

Call of Duty: WWII è il nuovo episodio della celebre serie sparatutto, uscito lo scorso 3 novembre, che riporta i giocatori alle apprezzate ambientazioni storiche della Seconda Guerra Mondiale. Del gioco ne abbiamo già parlato in modo approfondito nella nostra recensione, ora è tempo di dare uno sguardo alla versione PlayStation 4 Pro in azione.

Infatti, Call of Duty: WWII approda anche sulle console mid-gen e, grazie a un video riportato da Gearnuke, possiamo vedere come si comporta il titolo di Sledgehammer sulla macchina potenziata di Sony.

Il filmato ci presenta un'analisi condotta da VG Tech, la quale dimostra come in Call of Duty: WWII per PS4 Pro la risoluzione in 4K è dinamica e viene raggiunta grazie a una "ricostruzione temporale" molto simile al checkerboard rendering. Da segnalare, inoltre, i miglioramenti per quanto riguarda il frame rate se confrontato con la versione PS4 Standard, in quest'ultima versione sono stati riscontrati cali sotto ai 50fps nelle cut scene, cosa che non avviene su PS4 Pro:

Che ne dite? State giocando Call of Duty: WWII sulle console di Sony?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pił rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza