Superman di Rocksteady sulla copertina di Game Informer? Smentiti tutti i rumor

4Chan "stranamente" non affidabile.

Si tratta a quanto pare del più classico segreto di Pulcinella: i rumor che arrivano da 4Chan sono nella maggior parte dei casi spazzatura proveniente da utenti anonimi che pubblicano sparate tutt'altro che dettagliate e che, con la giusta dose di fortuna, vedono il proprio commento basato sul nulla rimbalzare sui siti di tutto il mondo.

È sostanzialmente ciò che è successo con il rumor riguardante la storia di copertina del prossimo numero di Game Informer. Su 4Chan un commento ha attirato l'attenzione di non pochi utenti e ovviamente di diversi portali specializzati: un titolo di Superman realizzato da Rocksteady sarà la prossima grande storia di Game Informer.

La notizia è alla fine arrivata, come riporta GameRant, alle orecchie dell'executive director di Game Informer, Andrew Reiner, che si è ritrovato a rispondere ad alcuni tweet sull'argomento.

"Perché continuate a chiedermi di un gioco di Superman?", chiedeva Reiner. Alla risposta di un utente che sottolineava la presenza di un rumor su 4Chan, Reiner ha risposto con una sonora risata e con un secco no. La prossima storia di copertina non riguarderà neanche il nuovo progetto di Rocksteady (team che come saprete ha realizzato l'ottima serie di Batman Arkham).

1

"Non capisco perché le persone si inventino le cose. Non so nulla riguardo a titoli dell'universo DC".

Sicuramente la smentita potrebbe essere una semplice tattica di Reiner ma il fatto che un rumor nato da 4Chan si possa rivelare assolutamente infondato non è di certo stupefacente. Cosa pensate di questa vicenda? Vi piacerebbe giocare a un titolo di Superman realizzato da Rocksteady?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza