Con l'arrivo di Xbox One X sul mercato nella giornata di oggi, Microsoft rende disponibile la sue console mid-gen. Come accaduto per PlayStation 4 Pro, anche la macchina del colosso di Redmond ospiterà vari titoli, già pubblicati, per riproporli ai giocatori in una veste tecnica migliorata, tra questi ci sarà Titanfall 2.

Riguardo il titolo targato Respawn Entertainment già vi abbiamo segnalato un filmato tratto da Xbox One X nella giornata di ieri, oggi il gioco torna protagonista grazie all'approfondita analisi ad opera dei colleghi di Digital Foundry, che mettono a confronto lo sparatutto sulla console di Microsoft, su PlayStation 4 Pro e su PC.

Ma quale sarà stato il risultato di questa analisi? Ebbene, sembra che qualcosa non sia andato propriamente per il verso giusto su Xbox One X, infatti questa versione di Titanfall 2 mostra alcune lacune tecniche non riscontrate su PS4 Pro e su PC. Qui di seguito potete dare uno sguardo al video pubblicato dai colleghi di Eurogamer.net:

Che ve ne pare?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.