Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Desert Oath: ecco il romanzo dedicato ad Assassin's Creed Origins

Già disponibile nelle librerie.

Assassin's Creed Origins è ormai disponibile su tutte le piattaforme, Xbox One, Xbox One X, PlayStation 4 Pro, PlayStation 4 e Windows PC. Del titolo ne abbiamo già parlato ampiamente nella nostra recensione e ora vi riportiamo una notizia che sicuramente farà la felicità dei fan più accaniti.

Infatti, nelle librerie è ora disponibile il romanzo dedicato ad Assassin's Creed Origins, intitolato Desert Oath e scritto da Oliver Bowden. Qui di seguito vi riportiamo la trama del libro che fa da prequel all'ultimo episodio della celebre serie:

Egitto, 70 a. C. Sotto il sole implacabile del deserto africano, uno spietato assassino è alla incessante ricerca di qualcosa. O qualcuno. La sua missione è distruggere gli ultimi membri di un antico ordine, quello dei valorosi medjai. Intanto, la pacifica cittadina di Siwa perde il suo più valoroso protettore, costretto ad andarsene lasciando dietro di sé il figlio Bayek. Al ragazzo rimangono moltissime domande senza risposte, perché non sa ancora che cosa gli riserva il futuro, ma sa di avere un destino da compiere. Anche lui, quindi, decide di affrontare un viaggio nel quale spera di trovare finalmente quelle risposte, un viaggio che lo porterà lungo le rive insidiose del Nilo, in un Paese ancora pieno di misteri e insofferente all'occupazione straniera. Un viaggio, infine, nel quale dovrà affrontare i pericoli e i segreti delle sue origini: quelle della stirpe medjai.

Assassin's Creed Origins: Desert Oath è disponibile al prezzo di 19,99 Euro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed: Origins

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti