IO Interactive ufficialmente al lavoro sul nuovo Hitman

Ma le informazioni sul titolo arriveranno nel 2018.

In occasione del lancio della Game of the Year Edition di Hitman, IO Interactive ha comunicato di essere ufficialmente al lavoro su un nuovo episodio della celebre serie dell'Agente 47.

Come segnalato da VG247.com, il CEO Hakan Abrak ha condiviso una lettera proprio in occasione dell'uscita dell'edizione e attraverso le sue parole apprendiamo che IO Interactive ha le idee ben chiare sul futuro di Hitman, nonostante da ora dovrà contare solamente sulle forze del proprio studio non facendo più parte di Square Enix:

Il CEO, dopo un ringraziamento "anticipato" a tutti coloro che acquisteranno la GOTY Edition di Hitman, dichiara:

"Voglio che sappiate che stiamo ottenendo grandi progressi e che abbiamo nuove esaltanti funzioni e novità assolute per la serie che non vediamo l'ora di svelarvi. Dovrete attendere un po' visto che non abbiamo intenzione di svelare nulla sul nuovo Hitman prima del 2018."

hitman

Insomma, un nuovo Hitman è sicuramente in cantiere, non resta che attendere le informazioni in arrivo per il prossimo anno.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

'Xbox Game Pass una benedizione'

Gli sviluppatori di Everspace 2 parlano dell'accordo per portare il gioco su Xbox Game Pass.

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza