Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation UK risponde al lancio di Xbox One X con "The Only on PlayStation PS4 Pro Bundle"

PS4 Pro e "cinque avventure" al prezzo di Xbox One X.

Com'era facilmente prevedibile il lancio di Xbox One X ha provocato delle reazioni più o meno particolari anche in casa Sony, reazioni in realtà diverse anche in base alle varie divisioni e ai vari territori.

Se da una parte PlayStation Italia sembra in un certo congratularsi con Microsoft dando il benvenuto alla nuova console con un semplice "Welcome" e l'immagine del pulsante "X", PlayStation UK ha reagito diversamente.

Questa l'immagine condivisa da PlayStation Italia

Come riporta Eurogamer.net, PlayStation UK ha deciso di rivelare un bundle che "casualmente" viene venduto allo stesso prezzo di Xbox One X e che si basa su una interessante proposta di esclusive. Il bundle pare annunciato solo per il Regno Unito e a quanto pare è già andato sold out.

Si tratta evidentemente di una contromossa per far gola a tutti coloro che stavano pensando all'acquisto di una console. Spendendo £449,99 è possibile portarsi a casa una Xbox One X (senza alcun gioco) oppure una PS4 Pro da 1 TB con GT Sport Limited Edition, Uncharted: L'Eredità Perduta, Horizon Zero Dawn, il suo DLC The Frozen Wilds e WipEout Omega.

Staremo a vedere se bundle simili saranno ufficialmente lanciati da Sony in altri territori ma intanto la compagnia ha già iniziato a far concorrenza alla nuova arrivata di Microsoft. Cosa pensate dell'iniziativa di PlayStation UK?