Call of Duty: WWII si aggiorna su PS4 e Xbox One con la nuova patch

XP doppi per questo weekend. 

Call of Duty: WWII, il nuovo sparatutto di Sledgehammer che ha riportato i giocatori alle ambientazioni storiche della Seconda Guerra Mondiale, sembra essere stato molto apprezzato dai fan, ultimamente sono emersi dati che ci parlavano di ben 76.000 giocatori connessi simultaneamente su Steam, un numero importante che sottolinea una grande fan base.

Ebbene, Call of Duty: WWII oggi si aggiorna grazie alla nuova patch per PlayStation 4 e Xbox One. Sul sito ufficiale di supporto è presente il changelog completo con tutte le migliorie. Tra queste vi segnaliamo la correzione di vari bug, migliorie al comparto multiplayer, bilanciamento delle armi, ottimizzazione del matchmaking e miglioramenti dei caricamenti.

Inoltre, per il weekend sono previsti doppi XP, questo significa che potrete guadagnare doppi punti esperienza giocando nelle modalità multiplayer.

sh_overview

La patch del peso di 1,36 GB, può essere scaricata su PS4 e Xbox One.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pił rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza