Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Battlefront 2: svelati i piani per il lancio dei primi DLC gratuiti

Scopriamo cosa ci aspetta dal giorno dell'uscita fino a dicembre.

Sempre meno giorni ci separano dall'uscita dell'atteso Star Wars Battlefront 2, dal 14 novembre, coloro che hanno prenotato il gioco possono cominciare ad avere un assaggio della nuova fatica di DICE già provata in anteprima, mentre l'uscita finale è programmata per il 17 novembre su PS4, Xbox One e PC.

In vista dell'uscita EA ha voluto svelare i piani iniziali che riguardano il lancio dei DLC dal giorno dell'uscita fino al mese di dicembre. Come segnalato da Twinfinite, si parla di contenuti aggiuntivi gratuiti che arriveranno dal 17 novembre fino al mese successivo, nello specifico si tratta di DLC dedicati alla campagna single player, nuove mappe, personaggi e veicoli.

Andiamo con ordine: Resurrection sarà il nuovo capitolo che andrà ad arricchire la storia di Star Wars Battlefront 2 e i giocatori potranno controllare la Comandante Iden Versio.

Il giorno 5 dicembre i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra le fazioni Primo Ordine e Resistenza, ottenendo speciali sfide che garantiranno ricompense, inoltre, in occasione dell'uscita nelle sale cinematografiche di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il 13 dicembre Finn (Resistenza) e Captain Phasma (Primo Ordine) saranno acquistabili con crediti di gioco.

Sempre per lo stesso giorno sono previste mappe e veicoli: per quanto riguarda le location vi segnaliamo l'arrivo delle mappe Crait e D'qar, mentre tra i veicoli troveremo l'astronave A-wing RZ-2 di Tallie Lintra e una nuova abilità per l'X-wing T-70 di Poe Dameron tratta dal film.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Battlefront II

PS2, Xbox, PSP, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti