Un video mette a confronto ARK: Survival Evolved su Xbox One e Xbox One X

Scopriamo le differenze tra le due versioni.

Xbox One X, la nuova console di Microsoft, è giunta tra noi lo scorso 7 novembre con tutta la sua potenza extra che offre ai giocatori nuove esperienze di gioco da un punto di vista tecnico. Ormai tutti saprete che sulla macchina "mid-gen", come accaduto per PS4 Pro, approderanno titoli già visti su altre piattaforme in una veste grafica rinnovata.

Alcuni giochi hanno ricevuto delle patch apposite per i miglioramenti tecnici, altri titoli presentano migliorie anche senza update, come già vi abbiamo detto. Nel catalogo degli "enhanced games" per Xbox One X troviamo anche ARK: Survival Evolved e, grazie al video comparativo riportato da Dualshockers, possiamo vedere un confronto con la versione Xbox One Standard.

Sulla "mid-gen" potrete scegliere tra una maggiore qualità dell'immagine, 1440p/30fps, o potrete puntare sulle performance, 1080p/60fps. Nella prima modalità di visualizzazione, inoltre, è presente la tecnologia TrueSky e migliori ombre, texture e un'aumentata distanza di visuale.

Che ne dite?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza