Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA potrebbe essere al lavoro su un nuovo titolo di Command & Conquer

Potrebbe tornare un genere degli RTS.

Potrebbero essere delle chance non ignorabili che EA sia ritornata sul genere degli RTS in seguito al ritorno di alcuni dipendenti, comunica Gameranx.

Il designer di giochi strategici Greg Black si ritrova negli uffici di EA dopo aver passato ben 9 anni in Blizzard lavorando a StarCraft II. Precedentemente Black lavorava in EA a titoli come Red Alert 2: Yuri's Revenge, Lord of the Rings: Battle For Middle-Earth II, Command & Conquer 3, e lascio EA poco dopo il completamento di Red Alert 3 nel 2008.

Quindi la domanda che ci possiamo porre è: il suo ritorno in EA potrebbe voler significare il ritorno di qualche titolo RTS?

Al momento un comunicato stampa EA rilasciato dice: "Crediamo che Command & Conquer è un potente franchise con enormi potenzialità e una grande storia e siamo determinati a ottenere il miglior gioco possibile nel più breve tempo possibile. A tal fine, abbiamo già iniziato a esaminare una serie di alternative per tornare in pista. "

Che sia in arrivo un nuovo capitolo della serie?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti