Attack on Titan 2: la grafica su Switch è comparabile a quella del primo capitolo per PS3

Parla il manger di Omega Force Hideo Suzuki.

Durante il Paris Games Week il presidente di Koei Tecmo Hisashi Koinuma e il manager di Omega Force Hideo Suzuki hanno parlato della versione Switch di Attack on Titan 2, riporta Nintendoeverything.

attack_titan_2_4_1

Koinuma ha dichiarato che la loro intenzione era quella di raggiungere in maggior numero di fan possibile. Koei Tecmo ha dunque valutato di conseguenza le piattaforme sul mercato che si indirizzassero al loro target di audience e avessero una vasta user base, e Nintendo Switch fu inclusa tra queste piattaforme.

Per quanto riguarda quello che ci possiamo aspettare visivamente da Switch, Hideo Suzuki ha detto che sarà qualcosa di più comparabile con la versione PS3 dell'originale Attack on Titan. Suzuki ha poi precisato che non vuol dire che la grafica sarà esattamente come quella PS3 del primo titolo, essendo comunque titoli differenti su sistemi differenti.

Che ne pensate delle loro parole?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza