Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Agents of Mayhem: il nuovo aggiornamento introduce il supporto a Xbox One X

E alcuni miglioramenti per la versione PS4 Pro.

Da pochi giorni la nuova Xbox One X è arrivata sul mercato con tutta la sua potenza aggiuntiva che garantirà ai giocatori nuove esperienze di gioco dal punto di vista tecnico. I giochi arriveranno sulla piattaforma "mid gen" di Microsoft in una versione migliorata graficamente e, tra questi, vi segnaliamo la presenza di Agents of Mayhem.

Il titolo di Volition, infatti, ha da poco ricevuto l'aggiornamento 1.05 che introduce il supporto a Xbox One X: da ora Agents of Mayhem avrà una risoluzione di 1440p upscalata a 4K oppure downscalata a 1080p, invece dei 900p della versione Xbox One standard, inoltre ora si potrà beneficiare della tecnologia HDR.

Ma non solo, come segnalato da Wccftech, il nuovo update apporta migliorie anche alla versione PS4 Pro (il supporto alla console di Sony è presente già dal lancio). La versione PS4 Pro di Agents of Mayhem gira a 1080p, ma sono state apportate migliorie che riguardano LOD, shadow map e nebbia volumetrica. In generale vengono migliorati anche vari effetti e particelle che ora sono renderizzate a piena risoluzione.

Infine, l'aggiornamento mira a correggere alcuni malfunzionamenti del gioco e sul sito di Deep Silver è possibile vedere il changelog completo della patch.

Che ne pensate di Agents of Mayhem?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Agents of Mayhem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti