Alle 21 saremo in diretta con PlayerUnknown's Battlegrounds

Riusciremo a sopravvivere fino alla fine?

Bluhole Studios ha recentemente annunciato un nuovo curioso progetto ma non possiamo di certo dimenticarci di quello che è uno dei più importanti fenomeni di questo 2017, quel PlayerUnknown's Battlegrounds il cui incredibile successo ha inevitabilmente attirato l'attenzione anche di altre software house che hanno deciso di puntare sul modello battle royale tanto in voga soprattutto negli ultimi mesi.

Il genere non è di certo una novità assoluta ma la sua definitiva consacrazione è arrivata proprio con PlayerUnknown's Battlegrounds, protagonista assoluto della nostra nuova diretta in cui cercheremo, ovviamente, di sopravvivere fino alla fine e di portare a casa la pelle.

Appuntamento a partire dalle 21:00 con il nostro Simone Marcocchi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

1

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza