Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XV: l'espansione multiplayer Comrades riceve un nuovo trailer dedicato alla soundtrack

Il video vede la partecipazione del compositore Nobuo Uematsu.

Final Fantasy XV presto si arricchirà della nuova espansione multiplayer Comrades, il contenuto arriverà ad ampliare l'esperienza di gioco tra due giorni, il 15 novembre, su PlayStation 4 e Xbox One.

Oggi, come segnalato da Dualshockers, Square Enix ha condiviso un nuovo trailer per il DLC che vede la partecipazione del compositore Nobuo Uematsu e del vocalist Emiko Suzuki. Il video ci permette uno sguardo al processo compositivo della colonna sonora, ma ci viene fornita anche una nuova occasione per vedere in azione Comrades.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV è già disponibile su PS4, Xbox One e, da poco, il titolo ha ricevuto l'update per Xbox One X. La versione PC è invece prevista per il prossimo anno.

Cover image for YouTube videoFFXV Multiplayer Expansion: Comrades - Nobuo Uematsu & Emiko Suzuki Guest Composer Trailer [w/ subs]

Che ne pensate di questo nuovo contenuto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti