Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'interessante Seven: The Days Long Gone festeggia la fase gold con un video dedicato al particolare sistema di movimento

RPG, stealth e parkour in un gioco realizzato da ex CD Projekt RED.

Quando sei un team formato da ex CD Projekt RED che si ispira a Thief e che decide di ambientare il proprio titolo di debutto all'interno di un mondo post apocalittico che raggruppa elementi stealth, RPG, action, la prospettiva isometrica e il parkour non puoi che attirare l'attenzione.

Seven: The Days Long Gone è un progetto che, considerando tutte le influenze che cerca di coniugare, risulta inevitabilmente tanto ambizioso quanto complicato da inquadrare. La curiosità all'interno della scena indie è parecchia e fortunatamente l'attesa per provare con mano questo progetto non sarà ancora molto lunga dato che come riportato da DualShockers il gioco è entrato in fase gold confermando l'uscita su PC fissata per l'1 dicembre.

In occasione dell'annuncio gli sviluppatori di Fool's Theory e IMGN.PRO hanno deciso di condividere un video dedicato al particolare sistema di movimento alla base di Seven.

Guarda su YouTube

Vi sembra un progetto interessante o il particolare mix ideato dal team polacco non vi convince a pieno?