Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: Blizzard promette miglioramenti per la versione Xbox One X

Il team sta lavorando per capire le possibilità che offre la console di Microsoft.

La nuova potente console di Microsoft, Xbox One X, è ormai realtà e sono già molti i giocatori in possesso della macchina del colosso di Redmond sulla quale sono arrivati titoli graficamente rinnovati. Alcuni giochi hanno ricevuto delle patch sviluppate appositamente per godere delle caratteristiche di Xbox One X, altri, come The Witcher 3: Wild Hunt, hanno visto miglioramenti anche senza update.

La lista di titoli che godranno della potenza extra di Xbox One X è stata da poco aggiornata con Destiny 2, il supporto (valido anche per PS4 Pro) è infatti in arrivo il prossimo 5 dicembre, ma sembra che anche un altro celebre sparatutto presto farà parte degli "enhanced games", stiamo parlando di Overwatch.

Come segnalato da Windows Central, Blizzard è attualmente al lavoro per capire tutte le possibilità offerte dalla macchina di Redmond, tra i miglioramenti si parla di risoluzione 4K e altro:

"Il team è entusiasta delle grandi possibilità offerte da Xbox One X. Stiamo attualmente esplorando come l'esperienza di gioco possa essere migliorata su questa piattaforma per sfruttare l'incredibile hardware di questa console, e stiamo lavorando per implementare la risoluzione 4K nel gioco su Xbox One X. È molto importante per il team assicurarsi che l'interfaccia utente abbia un aspetto naturale su uno schermo davvero grande. Condivideremo altri dettagli sui nostri piani per il supporto al 4K su Xbox One X più avanti."

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti