Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pubblicato un nuovo trailer per il DLC Not a Hero di Resident Evil 7

Il filmato si focalizza su Lucas Baker.

Resident Evil 7, l'ultimo episodio della celebre serie targata Capcom, ha in un certo modo riportato i giocatori a quelle atmosfere più horror che hanno caratterizzato i primi capitoli, atmosfere che sembravano perse con le ultime due release improntate maggiormente sulla componente action.

Il titolo è stato accolto molto bene dai fan, Capcom ha svelato ultimamente che Resident Evil 7 ha piazzato 4,1 milioni di copie in tutto il mondo e, tra poco, sono anche previste delle interessanti aggiunte all'avventura, stiamo parlando dell'espansione Not a Hero, in arrivo il prossimo 12 dicembre.

Proprio riguardo il DLC è stato condiviso in rete un nuovo trailer focalizzato sulla contorta mente di Lucas Baker. Il filmato, segnalato da Gamerant, contiene spoiler, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa vi sconsigliamo la visione:

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che per il 12 dicembre è programmato anche l'arrivo di Resident Evil 7: biohazard Gold Edition per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti