Come molti di voi sapranno, poco tempo fa Electronic Arts ha annunciato l'imminente acquisizione del famoso studio Respawn Entertainment, software house che ha dato vita a una delle IP più interessanti degli ultimi anni in ambito shooter, ovvero Titanfall.

In seguito all'annuncio, vi abbiamo già riportato le parole di Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment, ora è il CFO di EA, Blake Jorgensen, a commentare l'acquisizione dello studio alla UBS Global Technology Conference 2017.

Come segnalato da Dualshockers, Jorgensen ha parlato in termini entusiastici dell'operazione, poiché ritiene Respawn "un team fantastico e creativo, dotato di enormi talenti", inoltre il CFO di EA non ha escluso che il team possa usare, per i suoi futuri progetti, il Frostbite Engine, come accade per i titoli sviluppati dagli studi interni.

Titanfall2_ds1_670x377_constrain

E voi che ne pensate dell'acquisizione di Respawn Entertainment da parte di EA? Questo nuovo tipo di collaborazione gioverà alle due compagnie e, soprattutto, a noi giocatori?

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.