Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XV: l'espansione multiplayer Comrades è in arrivo oggi, pubblicate nuove immagini

Il DLC sbarca oggi su PlayStation 4 e Xbox One.

Dopo qualche giorno di ritardo sulla precedente data di uscita, oggi, 15 novembre l'espansione multiplayer di Final Fantasy XV, Comrades, viene finalmente resa disponibile su PS4 e Xbox One.

La storia di questo DLC è ambientata dopo gli eventi del capitolo 13 del gioco principale e parte dalla città di Lestallum, nel corso dell'avventura i giocatori avranno accesso a una serie di quest multigiocatore molto diverse tra loro, come missioni di soppressione, difesa e di scorta. Potrete creare squadre di 4 giocatori ma anche scendere in battaglia da soli con gli altri membri del party controllati dall'IA.

Il nuovo contenuto di Final Fantasy XV sarà scaricabile gratuitamente dagli utenti in possesso del Season Pass, necessario l'abbonamento ai servizi Plus e Gold di PlayStation e Xbox. Qui di seguito vi proponiamo alcune immagini riportate da Dualshockers:

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV è atteso anche per PC all'inizio del prossimo anno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti