Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelate nuove informazioni su Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna

Manca sempre meno all'uscita.

The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato oggi nuovi dettagli sui giochi di prossima uscita Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, il Pokémon leggendario Necrozma assume le potentissime forme Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell'Aurora quando assoggetta Solgaleo o Lunala. Ma l'immagine di Necrozma avvolto nella luce che è stata rivelata dimostra che i misteri non sono ancora finiti. Che segreto nasconde questo enigmatico Pokémon?

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, gli Allenatori possono usare i Punti Lotta per insegnare ai Pokémon mosse che non possono imparare tramite MT o salendo di livello. I PL si possono ottenere vincendo le lotte disputate in apposite strutture di Alola, come lo Stadio Royale e l'Albero della Lotta, o praticando il Surf Mantine in varie spiagge della regione. I giocatori potranno insegnare queste mosse non solo ai Pokémon che li accompagnano durante il viaggio, ma anche ai Pokémon leggendari catturati al di là degli Ultravarchi.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna usciranno venerdì 17 novembre 2017 per console della famiglia Nintendo 3DS. Lo stesso giorno uscirà anche un tema speciale per Nintendo 3DS.

p>Questo venerdì si terranno i Campionati Internazionali Europei Pokémon a Londra, dove i migliori Allenatori del mondo si sfideranno nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e nei videogiochi per aggiudicarsi la vittoria nel torneo dedicato a Pokémon Sole e Pokémon Luna. Segui queste tre emozionanti giornate in streaming dal vivo (in inglese) a partire dalle ore 10:30 italiane di venerdì 17 novembre a questo link.

State aspettando anche voi questo nuovo capitolo dei Pokémon?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti