Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yu-Gi-Oh! Duel Links arriva anche su Steam, ecco quando

Il gioco di carte collezionabili espande le sua piattaforme.

Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che il suo celebre titolo mobile Yu-Gi- Oh! Duel Links sarà disponibile, gratis, per PC (via Steam) a partire dal 17 novembre 2017.

Basato sul gioco di carte collezionabili Yu-Gi- Oh!, Yu-Gi- Oh! Duel Links, attualmente disponibile per i dispositivi mobile, è pronto a fare il suo esordio anche su PC via Steam e permetterà ai giocatori di rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Seto Kaiba e altri celebri personaggi del franchise Yu-Gi- Oh!.

La versione PC di Yu-Gi- Oh! Duel Links offrirà l'opportunità di mantenere tutti i progressi ottenuti precedentemente sulle versioni iOS e Android e di poter duellare contro altri giocatori PC e mobile.

La versione mobile di Yu-Gi- Oh! Duel Links, lanciata a gennaio di quest'anno, ha già raggiunto i 55 milioni di download, guadagnandosi le prime posizioni delle classifiche delle app gratuite su App Store e Google Play.

La serie di Yu-Gi- Oh! è basata sul manga Yu-Gi- Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato in serie sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla quinta generazione della serie animata "Yu-Gi- Oh!" (in onda su tutti i canali affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti basati su Yu-Gi- Oh! per intrattenere e divertire i propri utenti in ogni parte del mondo.

Che ve ne pare?