Bluehole ha in cantiere una nuova IP per PlayStation 4 e Nintendo Switch

Il team dietro a PlayerUnknown's Battlegrounds non ha ancora svelato dettagli al pubblico.

Bluehole, il famoso studio dietro al "titolo dei record" PlayerUnknown's Battlegrounds, Tera e il nuovo annunciato MMORPG steampunk Ascent: Infinite Realm, sembra davvero infaticabile ultimamente, infatti la compagnia ha da poco rivelato di essere al lavoro anche si di un altro progetto.

Come segnalato da Gematsu, Bluehole starebbe attualmente sviluppando una nuova IP pensata per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Non sono stati svelati dettagli al pubblico, quello che sappiamo è che si tratterà di un gioco totalmente nuovo, previsto per il mercato asiatico (ma nulla esclude la pubblicazione in occidente) e che per ora si trova nelle fasi iniziali dello sviluppo.

Bluehole_PS4_Switch_11_15_17

Ovviamente, dopo il successo di PlayerUnknown's Battlegrounds, candidato anche ai The Game Awards 2017, ci si aspetta molto da Bluhole, voi cosa ne pensate? Cosa ha in cantiere lo studio per i suoi fan?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza