Crowdfunding e RPG vecchia scuola. Un'accoppiata vincente che in questi anni ci ha regalato perle di assoluto valore come Wasteland 2, Divinity: Original Sin e il suo sequel e ovviamente Pillars of Eternity.

Obsidian Entertainment ha ottenuto un'accoglienza talmente positiva da pensare a un sequel che su Fig ha raccolto il 400% del proprio obiettivo arrivando alla cifra davvero notevole di $4,4 milioni raccolti, e ovviamente le aspettative che circondano Pillars of Eternity II: Deadfire sono molto alte.

Nel caso in cui siate dei finanziatori o più semplicemente degli interessati, il nuovo trailer gameplay segnalato da ShackNews fa proprio al caso vostro.

L'uscita di Pillars of Eternity II: Deadfire è prevista per un periodo non meglio specificato del 2018. Avete apprezzato il primo capitolo della serie e siete interessati a questo nuovo RPG di Obsidian Entertainment?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti